FAQ

QUALI SONO I PASSAGGI PER INIZIARE UNA COLLABORAZIONE?

In primo luogo si sceglierà la zona dove volete che inizi la nostra collaborazione e la durata  della convenzione che volete stipulare.
Dal giorno successivo il nostro team inizierà il suo lavoro: dalla creazione delle liste di potenziali clienti, fino alle prime telefonate, mail informative e chiusura delle serate.  
Ci potremo occupare di ogni passaggio, tornando da voi con l'evento confermato e pronto per essere consegnato nelle mani del vostro Relatore.
Nel fissare gli eventi terremo conto dei vostri calendari Aziendali e di eventuali date non disponibili che vi chiediamo di comunicarci tempestivamente per non incorrere in spiacevoli spostamenti.
Quello di cui abbiamo bisogno è che ci indichiate con chiarezza le vostre condizioni per l’evento (disposizione sala, numero minimo e massimo di coppie, età e contributo economico).  
Noi penseremo a farle rispettare ed a far trovare la miglior situazione possibile ai vostri  Relatori.

COME FUNZIONA IL RECLUTAMENTO DI ORGANIZZATORI?

Una delle cose che abbiamo imparato in questi anni è che gli Organizzatori, specialmente se particolarmente bravi non sono mai abbastanza!  
Tutte le Aziende hanno ed avranno sempre bisogno di forza organizzativa perchè è quella che dà la possibilità di crescere ed espandersi. 
Ma quanto è difficile e dispendioso il reclutamento?  
Lo sappiamo bene, ed è per questo che ti diamo la possibilità di affidarti a noi. Avrai a disposizione un Team che da anni si occupa di selezionare Organizzatori, arricchito dall’aggiunta di HR Specialist provenienti dalle migliori Università d’Italia che  collaboreranno con noi nella ricerca del profilo migliore per te.  
Ci occuperemo di tutto quanto noi: dalla pubblicazione dell’ annuncio, ai primi colloqui conoscitivi fino ad un colloquio più dettagliato seguito da qualche ora di approfondimento sull’ attività. Dopodichè il candidato sarà pronto per rapportarsi con i Titolari ed i Manager dell’ Azienda nella quale si andrà ad inserire.

PERCHE’ DOVREI AFFIDARMI A VOI PER ORGANIZZARE LE SERATE?

Per la nostra professionalità, competenza e serietà.
Avrai a disposizione non solo un Organizzatore, ma un intero team di Professionisti che  lavorerà nell’ interesse esclusivo della tua Azienda.  
Questo ti darà modo di avere la migliore organizzazione possibile per i tuoi eventi,  derivante dalla nostra esperienza pluriennale.

VORREI INIZIARE LA CARRIERA DA ORGANIZZATORE, COSA DEVO FARE?

Contattaci indicando il tuo nominativo ed il tuo numero di telefono.
Il nostro Staff ti chiamerà per una prima chiacchierata conoscitiva.
Dopodichè, in caso di reciproco interesse, seguiranno i colloqui con i Responsabili e successivamente inizierà la formazione (on-line oppure in aula).  
Alla fine del corso i profili migliori saranno direttamente indirizzati alle Aziende che hanno  bisogno di ampliare il loro organico.

 

COS’ E’ LA VOSTRA ACADEMY ORGANIZZATORI ?

Si tratta di una vera e propria scuola per Organizzatori.
Sappiamo che al reclutamento deve seguire un’accurata formazione iniziale ed un adeguato e costante aggiornamento.  
Per questo motivo abbiamo pensato alla nostra Academy.  
Se vorrai potremo aggiungere questo passaggio alla nostra proposta: oltre a selezionare i migliori profili, li formiamo per te tramite corsi specifici sull’ organizzazione delle serate.  Impareranno come stilare delle ottime liste di potenziali clienti, come fare una telefonata semplice, ma  produttiva, come gestire un appuntamento con un Consiglio Direttivo o con un Ristoratore  e come gestire al meglio la serata fino al giorno in cui verrà effettuata. Particolare attenzione sarà data al Referral Marketing, da sempre punto di forza dei nostri collaboratori.

COME FACCIAMO A SAPERE CHE LO STESSA SERATA CHE AVETE ORGANIZZATO PER NOI NON LA ORGANIZZERETE ANCHE PER ALTRE AZIENDE?

Noi lavoriamo per zone, siano esse Regioni oppure Province. 
Quando prendiamo accordi con un’ Azienda per collaborare all’interno di una determinata zona, garantiamo nella stessa l’esclusività.  
Le nostre collaborazioni variano da un periodo minimo di 3 mesi.  Convenzionandoti con noi avrai la certezza che, per tutto il periodo della nostra collaborazione, nella zona da te indicata, non lavoreremo mai per altre Aziende che operino con la stessa  tipologia di prodotti e clienti.  
Esempio: Decidiamo di collaborare nella Provincia “X” per 6 mesi e la tua Azienda si occupa di organizzare serate sul tema del riposo in collaborazione con le Associazioni. In  quel periodo avrai la garanzia scritta che non collaboreremo con altre realtà sul territorio che facciano lo stesso tipo di lavoro (es. serate con il sistema letto) con lo stesso tipo di  clienti (es. Associazioni)

SE AVETE ORGANIZZATO UN EVENTO PER NOI, LA PROSSIMA VOLTA CHE LO  VOGLIAMO EFFETTUARE ABBIAMO QUALCHE VINCOLO NEI VOSTRI CONFRONTI?

Tutto quello che chiediamo è che, durante il periodo di convenzione con noi, la zona  individuata sia a nostra esclusiva disposizione (proprio quello che fareste con un  Organizzatore).
Allo scadere della collaborazione, salvo che non sia rinnovata, non avrete più alcun vincolo con la nostra Azienda.  
Ovviamente il nostro obiettivo è di fornirvi il maggior numero di serate possibili e tutte di ottima qualità per far si che la nostra collaborazione diventi continuativa.

HO UN'ATTIVITA' E VORREI VENDERE ALL'INTERNO DI SERATE PROMOZIONALI, COME POSSO FARE?

Se hai un prodotto o servizio che vuoi pubblicizzare e vendere all'interno delle serate promozionali affidati a noi!
Il nostro Team è a disposizione per una prima consulenza dove esamineremo insieme il tuo business ed i tuoi prodotti e capiremo se hanno le caratteristiche per essere presentate e vendute all'interno di un evento.
Dopodichè, se inizieremo a collaborare, saremo noi ad organizzare gli eventi per te e, all' interno di questi, troverai un pubblico venuto apposta per ascoltarti ed assistere alla presentazione dei tuoi prodotti.
Scopri le immense potenzialità che hanno le serate promozionali ed entra in questo mondo con l'aiuto di professionisti che fanno questo lavoro da anni.

 

DS CONSULENZE AZIENDALI

+39 3661596873

(+39) 0687654321

Via San Filippo Neri 37/4, Rapallo

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